Menù
 
  • Chi siamo
  • Immagini (10)
  • Contatta

Abbigliamento, acccessori e calzature uomo donna dai uno dei più importanti marchi internazionali.

Un luogo, Parigi, una data, 1968, e una collezione Denim. Inizia così la storia del marchio Sisley che proporrà, anno dopo anno, un modo di vestire rivoluzionario rispetto agli standard del momento, in sintonia perfetta con le tendenze più all’avanguardia.

Ad ogni stagione Sisley propone collezioni per uomo e donna il cui obiettivo fondamentale è di essere sempre sulla stessa lunghezza d’onda di coloro che seguono la moda nei suoi contenuti più accattivanti. Con oltre 900 punti vendita nel mondo, Sisley rappresenta nel panorama dell’abbigliamento un modo di vestire e di essere riconoscibili. Il team stilistico Sisley è attento a tutto ciò che fa moda o sarà moda domani, ricettivo agli stimoli, sensibile ai fenomeni che attraggono le giovani generazioni. Questa ricettività si esprime anche nei dettagli, negli accessori, nei colori, nei tessuti, accomunati da uno stile ricercato ma senza eccessi. Creatività e innovazione non prescindono però da una scelta commerciale precisa che mira ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, il che significa una continua ricerca e studio del settore tessile e delle nuove tecnologie ad esso applicate.

Oggi Sisley è un marchio di forte personalità: sexy, non-convenzionale, con un’estetica di spinta contemporaneità, che lo rende immediatamente riconoscibile e apprezzato. Le collezioni, rispecchiando i valori espressi dal brand, sono sempre all’avanguardia, seducenti e attente a dettagli, stile, qualità.

Ci trovi nelle categorie: Negozi e Moda ed Accessori.

Mappa

Modulo richiesta informazioni

Per informazioni e prenotazioni compila il modulo e premi "invia richiesta".
Ricorda di autorizzare il trattamento dei dati personali e di indicare, se lo desideri, la fascia oraria in cui preferisci essere ricontattato.