Menù
 
Ristorante Atelier del Byblos Art Hotel
Ristoranti

Ristorante Atelier del Byblos Art Hotel

045 6855583
Chiama
  • Chi siamo
  • Immagini (8)
  • Contatta

Il Ristornate Gourmet Atelier, all’interno dell’incantevole Byblos Art Hotel Villa Amistà, offre ai propri ospiti l'occasione di vivere un’esperienza gastronomica unica nel cuore della Valpolicella. La bellezza dell’arte classica e contemporanea si coniuga con l’alto livello della cucina proposta da una brigata giovane e dinamica, che prende ispirazione dalla cucina internazionale e regionale per personalizzare al meglio pietanze delicate e di sopraffina gustosità.

L’accurata scelta di verdure rare e dimenticate, coltivate personalmente dallo Chef senza l’ausilio di prodotti chimici nell’orto situato all’interno del meraviglioso parco dell’hotel, arricchisce l’offerta del menù a la carta del ristorante.
Infine il curato servizio in sala guidato dalla professionalità dello staff e un’ampia selezione della Carta dei Vini, dove alle importanti etichette sono state affiancate piccole aziende produttrici, completano l’esperienza dell’ospite che durante la stagione estiva potrà usufruire anche della romantica terrazza esterna.

BYBLOS ART HOTEL VILLA AMISTA': IL LUSSO NEL CUORE DELLA VALPOLICELLA

Il Ristornate Gourmet Atelier si trova all’interno di una villa veneta del XVI secolo rivisitata ed interpretata per accogliere gli ospiti all'interno di una sontuosa location.
Nel cuore della Valpolicella, a pochi chilometri dalle bellezze di Verona, il gusto originale e moderno di Byblos si fonde con l’eleganza classica di Villa Amistà per creare un hotel unico ed esclusivo, Byblos Art Hotel.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Il Ristorante Atelier propone con regolarità eventi e iniziative speciali e spesso gli utenti di CittadiVerona.it godono di piccoli omaggi esclusivi.

Contatta telefonicamente il Ristorante Atelier segnalando che sei un utente di CittadiVerona.it

Ci trovi nelle categorie: Ristoranti.

Mappa

Modulo richiesta informazioni

Per informazioni e prenotazioni compila il modulo e premi "invia richiesta".
Ricorda di autorizzare il trattamento dei dati personali e di indicare, se lo desideri, la fascia oraria in cui preferisci essere ricontattato.