Menù
 
Pulsazione Verona
Centri Benessere

Pulsazione Verona

Lun-Ven 10:00 - 19:00; Sab 10:00 - 14:00; Dom e giorni festivi: Chiuso.
045 4936174
Chiama Email Sito web
  • Chi siamo
  • Immagini (6)
  • Contatta

FILOSOFIA
Benvenuti in Pulsazione. Grazie per il vostro interesse nel nostro modo di vedere la bellezza. Non vogliamo deludere imponendo i tipici standard di perfezione, proponendo immagini poco originali o termini clinici impronunciabili. Noi siamo lineari, emozionali e vicini a voi, e, soprattutto, siamo professionisti e appassionati della vera bellezza.
La nostra filosofia è quella di aiutarti a essere il meglio di te stesso senza maschere o artifici difficili da gestire e vogliamo che tu lo faccia in modo accessibile. I nostri risultati, il servizio e la dedizione parlano per se stessi, così come i nostri prezzi.

APPARENZA
Sì, si vede che ci piace il colore. Siamo positivi e forse un po’ “retrò”. Ci piace la bellezza classica, la sensualità quotidiana e le curve oneste.
A proposito, quando entrate in uno dei nostri centri non aspettatevi il tipico SPA con fontane e incensi fumanti. Non è che non ci piace, è che noi preferiamo essere pratici e farvi sentire come nel salotto di casa.

TECNOLOGIA ED ESPERIENZA
In Pulsazione facciamo un grande sforzo per essere sempre all’avanguardia in ambito tecnologico. Le nostre apparecchiature sono state appositamente realizzate per soddisfare le nostre richieste e sono sottomesse ad un processo di miglioramento continuo, risultato della richiesta giornaliera di professionisti qualificati.

CENTRI DI SERVIZI A PORTATA DI MANO
Abbiamo circa 100 centri in 7 paesi e ci aspettiamo di più. Il nostro obiettivo? Molto semplice: diventare il vostro centro di fiducia proprio dietro l’angolo.
Oggi i nostri servizi dovrebbero essere visti come un servizio regolare, simile a quello del vostro barbiere di fiducia. Per raggiungere questo obiettivo vogliamo guadagnare la vostra fiducia. Prezzo, qualità e servizio sono i nostri migliori strumenti.

NOSTRI SERVIZI

FOTOEPILAZIONE-LUCE PULSATA
Il trattamento di Fotoepilazione IPL è un metodo per l’ eliminazione dei peli superflui. L’obiettivo del processo è quello di ottenere una riduzione della crescita del pelo attraverso la distruzione delle cellule germinali. L’IPL é un trattamento delicato, non invasivo e completamente sicuro per qualunque zona del corpo e qualunque tipo di pelle. Il sistema di epilazione IPL, utilizzato in abbinamento alla radiofrequenza integrata, è particolarmente indicato per il pelo con poca pigmentazione, rosso o molto chiaro, e per quelle zone del corpo soggette ad alta esposizione solare.

TECNOLOGIA IPL – INTENSE PULSE LIGHT (Luce Pulsata Intensa)
L’IPL permette un ampio spettro di lunghezze d’onda che si disperdono nello spazio. Attualmente può essere applicata praticamente su tutti tipi di peli e pelle. Inoltre, il suo uso è indicato per altri processi come riduzione di macchie, trattamento di vene varicose, acne, etc…
La Luce Pulsata Intensa è di natura non invasiva e, confrontata con altri sistemi, riduce drasticamente la possibilità di produrre danni alla pelle.
Tutti gli strumenti per i trattamenti di foto epilazione emettono una luce basata nella cosiddetta foto termolisi selettiva. Il pelo non è eliminato dalla luce, bensì dal calore da essa prodotto.
Durata della seduta: da 15 a 30 minuti circa a zona
Intervallo delle sedute: da 30 a 45 giorni
Numero di sedute raccomandate: da un minimo di 6 fino a 12 sedute per garantire più dell’80% dell’eliminazione dei peli.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 seduta ogni 4/6 mesi
Con questo trattamento si ottiene un visibile miglioramento della pelle ed è consigliabile per le persone soggette a follicolite.

CORPOSCULTURA ULTRASUONI
Il trattamento con ultrasuoni ad alta frequenza è utilizzato per la cavitazione estetica indicata per uomini e donne nel trattamento dell’adipe e della cellulite, diffusi o localizzati.
Gli ultrasuoni sono ideali per modellare ed eliminare cellulite e adiposità localizzate di addome, braccia, glutei, cosce, interno cosce, ginocchia.
Gli ultrasuoni aumentano la loro efficacia abbinati alla Pressoterapia. La Pressoterapia aiuta la circolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso, ottenendo come risultato la riduzione della cellulite e del tessuto adiposo.
Per ultimo l’applicazione della Radiofrequenza Corporale Monopolare, oltre ad eliminare la cellulite, aiuta a tonificare la zona trattata e rendere la pelle più elastica.
Durata della seduta: 30 minuti.
Intervallo delle sedute: 1 alla settimana o 1 ogni 72 ore.
Numero di sedute raccomandate: minimo di 8/10.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 o 2 al mese.

PRESSOTERAPIA
La Pressoterapia è un metodo terapeutico usato in fisioterapia, medicina estetica e angiologia per il drenaggio e la riduzione dell’edema venoso e linfatico.
Attraverso il massaggio meccanico svolto da una serie di speciali cuscini a pressione controllata, la pressoterapia aiuta la circolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso, ottenendo come risultato la riduzione della cellulite e del tessuto adiposo.
Durata della seduta: 30 minuti.
Intervallo delle sedute: 1-2 a settimana.
Numero di sedute raccomandate: secondo necessità.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 o 2 al mese.

RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE
L’invecchiamento cutaneo è un processo fisiologico. Le prime ripercussioni si hanno a partire dai 25/30 anni.
Molti studi hanno dimostrato che la secchezza della pelle è una conseguenza della riduzione degli agenti idratanti. In questo modo, oltre ad abbassarsi il livello delle riserve d’acqua, si riducono anche altri elementi quali proteine e amminoacidi e questo causa la perdita della struttura dei cristalli liquidi e, come effetto finale, si ha una pelle meno luminosa e maggiormente spenta. Si riduce inoltre la capacità di rigenerazione della pelle ed aumentano le rughe.
Per combattere l’invecchiamento cutaneo e donare alla pelle, tanto del viso come del corpo, tonicità e luminosità, il nostro esperto in estetica consiglierà il metodo più adatto, valutando ogni singolo caso.

RADIOFREQUENZA
Si tratta dell’utilizzo di onde elettromagnetiche controllate per provocare un riscaldamento sottocutaneo a circa 38-41 gradi utile a stimolare le cellule responsabili della produzione di collagene e di elastina.
I risultati sono: effetto lifting, lisciatura dei segni d’espressione, riduzione del doppio mento, riduzione di borse e occhiaie, sopracciglia più alte e palpebre più forti, riduzione dell’acne, viso raggiante, miglioramento della pelle del corpo (cellulite, tonificazione, rimodellamento)
Le sedute vengono fatte una o due volte a settimana, secondo il consiglio del tecnico in estetica, con un minimo di 8 sedute per poi passare a una seduta di mantenimento una volta al mese.
Durata della seduta: 30 minuti.
Intervallo delle sedute: 1-2 a settimana.
Numero di sedute raccomandate: da 6 a 8 sedute.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 o 2 al mese

MICRODERMOABRASIONE O PEELING DI CRISTALLO
Il Peeling di Cristallo è un nuovo metodo di esfoliazione della pelle a livello estetico. Questa esfoliazione consente di ottenere una pelle maggiormente luminosa, elastica e tonica nella sezione di tessuto trattato.
Attraverso l’esfoliazione si eliminano le cellule dello strato corneo e si mette a nudo lo strato sottostante nuovo che si presenta così fresco e luminoso.
Il programma di trattamento viene deciso in base alla sensibilità individuale ed al tipo di tessuto trattato.
Questo trattamento é particolarmente indicato per trattare gli inestetismi della pelle come smagliature, cicatrici ipertrofiche, pigmentazione cutanea, rughe lievi e profonde, acne e inestetismi provocati dall’acne.
Durata della seduta: 15-25 minuti.
Intervallo delle sedute: ogni 10 giorni.
Numero di sedute raccomandate: secondo necessità.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 al mese.

OSSIGENAZIONE CELLULARE
Il trattamento di Ossigenazione Cellulare rappresenta l’evoluzione dei trattamenti di bellezza promossi dalla tecnologia più avanzata che opera attraverso la distribuzione di ossigeno al 93% per migliorare i diversi inestetismi presenti sul viso e sul corpo di donne e di uomini.
Questo metodo estetico, piacevole e rilassante, può essere applicato in qualsiasi periodo dell’anno ed apporta alla zona di applicazione tonicità, freschezza, idratazione, luminosità, effetto decongestionante, stimolazione della produzione di collagene, riduzione dei pori dilatati, alleviamento delle macchie cutanee e stimolazione della microcircolazione.
Durata della seduta: 30 minuti.
Intervallo delle sedute: 1-2 a settimana.
Numero di sedute raccomandate: minimo 6-8 sedute.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 al mese.

MASSAGGIO RF
Il massaggio RF è un’innovativa tecnica di massaggio che abbina la tecnica manuale ad una tecnologia di ultima generazione come la radiofrequenza.
I benefici di questa tecnica sono:

DECONTRATTURANTE:
Grazie all’azione della radiofrequenza si stimola la produzione di endorfina da parte dell’ipofisi che è un antinfiammatorio naturale.

TONIFICANTE:
Viene stimolata la produzione di elastina.

RILASSANTE:
Attraverso l’applicazione della tecnica manuale.
Durata della seduta: 30 minuti.
Intervallo delle sedute: 1-2 a settimana.
Numero di sedute raccomandate: secondo necessità.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 al mese

Ci trovi nelle categorie: Centri Benessere, Estetica e Tattoo e Sport e Benessere.

Mappa

Modulo richiesta informazioni

Per informazioni e prenotazioni compila il modulo e premi "invia richiesta".
Ricorda di autorizzare il trattamento dei dati personali e di indicare, se lo desideri, la fascia oraria in cui preferisci essere ricontattato.